Visualizzazioni totali

sabato 18 gennaio 2014

La pecora nera si riposa un pò

Buongiorno
nonostante i buoni propositi non sempre è possibile mantenere il blog aggiornato in contemporanea a tutte le altre attività! Negli ultimi 5 anni ho provato a conciliare la vita familiare con il mio primo bimbo, la mia grande passione con il mio negozio ... ma con l'arrivo del secondo pargoletto la situazione è diventata più difficile, per cui dovendo scegliere ho deciso di sacrificare la mia grande passione.... ma solo per un pò di tempo!
Questo post è per ricordare a tutti che La Pecora Nera per alcuni mesi chiuderà il punto vendita nella galleria del Centro Commerciale Etrusco e resterà disponibile su appuntamento sia per la vendita del materiale che per la vendita di tutti gli altri prodotti!
Il laboratorio resterà attivo per cui chiamatemi al 3356421950!
vi ringrazio per la comprensione e sperando di vedervi tutte al più presto vi auguro di trascorrere un ottima giornata!
nicoletta

Nessun commento:

Posta un commento